Avvia un’attività in Franchising in forte crescita
Con un investimento ridotto puoi avviare in Franchising l’attività in forte crescita di assistenza anziani, assistenza domiciliare e assistenza disabili.
Wilma Care Franchising con un investimento ridotto propone servizi per la cura dei propri cari a domicilio con assistenza specializzata.
La nostra attività di assistenza domiciliare
Wilma Care nasce nel 2022 per andare incontro alla crescente necessità delle persone di avere un punto di riferimento veloce, serio ed affidabile, pronto a rispondere in breve tempo ad ogni esigenza, aiutando le famiglie nella cura dei propri cari direttamente al proprio domicilio, supportandole in tutte le operazioni che necessitano di assistenza specializzata e non solo.
Mercato di riferimento per i servizi a domicilio
Negli ultimi 50 anni l’invecchiamento della popolazione Italiana è stato uno dei più rapidi tra i paesi maggiormente sviluppati e si stima che nel 2030 la quota di ultra 65enni ammonterà al 35,9% della popolazione, con un’attesa di vita media di 82,5 anni.
Nasce quindi la necessità di soddisfare i bisogni primari delle persone, direttamente nel proprio domicilio e vicino ai propri cari.
Il settore dell’assistenza si trova oggi ad essere uno di quelli che offrono maggiore crescita ed ampi spazi di manovra, basti pensare che il settore dell’home care riscuote successo a livello internazionale, soprattutto negli Stati Uniti dove è in piena espansione. Un recente articolo di Forbes, “best franchise to own”, presenta il franchising dell’assistenza domiciliare come il miglior settore in cui investire con un investimento ridotto dalla forte e chiara utilità sociale.
In un Paese come il nostro, che demograficamente continua ad invecchiare rapidamente, puntare sull’assistenza agli anziani e disabili oltre a essere un settore di primaria importanza e utilità sociale, dovrebbe essere una priorità come stimolo all’imprenditoria privata.
Le imprese di assistenza creano occupazione, producono fatturati, combattono l’evasione, creano benessere e salute per le persone, migliorano la vita lavorativa e famigliare, aiutano la società riducendo costi sociali, liberano risorse preziose della sanità pubblica riducendo gli enormi costi dell’assistenza pubblica.
Cosa farà l’AFFILIATO
L’affiliato verrà formato sulle tecniche da adottare per approcciarsi all’utenza, verrà fornita tutta la modulistica per poter preparare preventivi e sottoscrivere contratti e verrà dato un costante supporto nella ricerca di partners tecnici e nella valutazione dei candidati.